Il presidente di Suzuki lascia la casa automobilistica dopo una vita: va in pensione all’età di 91 anni!

Stretto web ECONOMIA

24 Febbraio 2021 17:41. Il presidente della casa automobilistica Suzuki ha deciso di andare in pensione dopo una vita.

Nonostante ciò, l’ormai ex dirigente molto probabilmente rimarrà in azienda nel ruolo di consulente del Cda

Ha “soltanto” 91 anni…. Una decisione storica, in tutti i sensi: dopo 40 anni al comando, il presidente del Cda della Suzuki – Osamu Suzuki – ha deciso di farsi da parte in concomitanza all’annuncio del nuovo piano strategico di medio termine del gruppo. (Stretto web)

Su altre testate

Novantuno anni, Osamu Suzuki è entrato nella società nel 1958. Sposato con la nipote del fondatore dell'azienda Michio Suzuki, ha poi assunto il cognome della moglie secondo una pratica abbastanza diffusa tre le famiglie giapponesi più ricche. (Notizie - MSN Italia)

Dopo 40 anni al posto di comando, il presidente del Cda della Suzuki, il 91enne Osamu Suzuki, ha deciso di farsi da parte in concomitanza con l'annuncio del nuovo piano strategico di medio termine del gruppo. (Giornale di Sicilia)

Il vantaggio di Suzuki è quello di averlo fatto prima, così da trovarci oggi nella condizione di avere gamma tutta e solamente ibrida. Il marchio Suzuki campeggia poi da qualche tempo anche sulla maglia della Nazionale Italiana di Ciclismo (Giornale di Sicilia)

Osamu Suzuki rese grande la Casa giapponese con scelte lungimiranti e grande attenzione agli sprechi di risorse. Novantuno anni, Osamu Suzuki è entrato nella società nel 1958. (https://www.ilcomizio.it/)

Osamu Suzuki va in pensione a 91 anni. Classe 1930, Suzuki entrò a far parte della famiglia creatrice dell'azienda sposando la nipote del fondatore, Michio Suzuki. (Automoto.it)

Il marchio Suzuki campeggia poi da qualche tempo anche sulla maglia della Nazionale Italiana di Ciclismo Il 2021 è partito da fondamenta solide, grazie anche al fatto che tutta la gamma è compresa negli ecoincentivi governativi. (Il Messaggero - Motori)