Hayabusa: la Bestia a due ruote torna prepotente sul mercato nella sua terza generazione

Virgilio Motori ECONOMIA

Tecnologia avanzata. La Hayabusa sfrutta le innovazioni tecnologiche più avanzate per garantire il massimo del confort e del piacere di guida, senza rinunciare alle perfomance.

Prestazioni più elevate, rispettando gli standard Euro 5, sempre fedele a chi ama grinta, potenza e dinamica di guida.

editato in: da. Sportiva estrema, Hayabusa nasce alla fine degli anni 90 e diventa subito la moto di serie più veloce del mondo. (Virgilio Motori)

Su altre fonti

Siamo stati il miglior marchio, tra primi 18 di mercato italiano, in termini di minor perdita. Il vantaggio di Suzuki è quello di averlo fatto prima, così da trovarci oggi nella condizione di avere gamma tutta e solamente ibrida. (Giornale di Sicilia)

Entrato in Suzuki nel 1958, divenne amministratore delegato junior nel 1967, per poi essere promosso a senior cinque anni più tardi. Sotto la sua guida, Suzuki si è trasformata in una realtà di respiro globale, riscuotendo particolare successo in nazioni in via di sviluppo come l'Indonesia e l'India (Automoto.it)

Il 2021 è partito da fondamenta solide, grazie anche al fatto che tutta la gamma è compresa negli ecoincentivi governativi. Il marchio Suzuki campeggia poi da qualche tempo anche sulla maglia della Nazionale Italiana di Ciclismo (Il Messaggero - Motori)

Nell'arco della sua carriera Suzuki ha ricoperto i ruoli di presidente, amministratore delegato e capo del consiglio direttivo della casa automobilistica che proprio l'anno scorso ha festeggiato i 100 anni di storia. (Giornale di Sicilia)

Fornito da La Repubblica. MILANO - Il presidente di Suzuki Motors, Osamu Suzuki, dovrebbe lasciare il suo incarico nella società. Novantuno anni, Osamu Suzuki è entrato nella società nel 1958. (Notizie - MSN Italia)

Il presidente di Suzuki Motors, Osamu Suzuki, dovrebbe lasciare il suo incarico nella società. Novantuno anni, Osamu Suzuki è entrato nella società nel 1958. (https://www.ilcomizio.it/)