Afghanistan: almeno 90 vittime per la superbomba Moab

Radio Vaticana ESTERI

Nel contesto delle tensioni geopolitiche tra Usa e Corea del Nord rientra anche il recente utilizzo da parte degli Stati Uniti della superbomba Moab, sganciata su basi dell'Is in Afghanistan, che ha causato oltre 90 morti, secondo un bilancio ancora ... (Radio Vaticana)

La notizia riportata su altre testate

L'Isis-k indica lo Stato Islamico di Khurasan, ovvero ... (PrimaPaginaItaly)

"Il raid è stato organizzato in modo da ridurre al minimo il rischio per le forze afghane e americane e per massimizzare l'eliminazione dei ... (AlgheroNewsIt)

Ricordiamo che in potenza, dopo Moab, c'è solo la bomba atomica. Lo ha reso noto oggi pomeriggio il portavoce del governo provinciale, Ataullah Khogyani. (road2sportNews)

I dettagli - Il portavoce della Casa Bianca, Sean Spicer, all'apertura del briefing quotidiano, ha annunciato che nella provincia afghana di Nangarhar, l'esercito statunitense ha sganciato una bomba guidata GBU-43, nota con il nome di MOAB: la madre di ... (CataniaTopNews)

La Corea del Nord avvisata, ma possiede l'atomica. Facebook; Twitter; Google+; LinkedIn; Stampa · Email · Flipboard. (Investire Oggi)

NEW YORK – Dopo le prime notizie contraddittorie si è definitivamente saputo che la superbomba sganciata ieri dagli americani sull'Afghanistan «ha causato la morte di 36 miliziani dell'Isis». (Firenze Post)