Superbomba Usa sull'Afghanistan

laRegione ESTERI

Gli Stati Uniti hanno sganciato una bomba sull'Afghanistan orientale, nella zona di Nangarhar, con l'obiettivo di colpire l'Isis. Lo rende noto la Cnn citando fonti militari Usa. Si tratterebbe di una cosiddetta bomba MOAB (la sigla significa 'Massive ... (laRegione)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi - 14 Aprile 2017, ore 09:56 ... Facebook; Twitter; Google+; LinkedIn; Stampa · Email · Flipboard. (Investire Oggi)

Ricordiamo che in potenza, dopo Moab, c'è solo la bomba atomica. Si tratta di una cosiddetta bomba MOAB (la sigla significa 'Massive ordnance air blast', ma è ... (road2sportNews)

NEW YORK – Dopo le prime notizie contraddittorie si è definitivamente saputo che la superbomba sganciata ieri dagli americani sull'Afghanistan «ha causato la morte di 36 miliziani dell'Isis». (Firenze Post)

La superbomba sganciata ieri dagli americani sull'Afghanistan "ha causato la morte di 36 miliziani dell'Isis". (AlgheroNewsIt)

I dettagli - Il portavoce della Casa Bianca, Sean Spicer, all'apertura del briefing quotidiano, ha annunciato che nella provincia afghana di Nangarhar, l'esercito statunitense ha sganciato una bomba guidata GBU-43, nota con il nome di MOAB: la madre di ... (CataniaTopNews)

L'Isis-k indica lo Stato Islamico di Khurasan, ovvero ... (PrimaPaginaItaly)