Guardiola ha delegato il gioco ai difensori e i risultati si sono visti - The Athletic va giù duro su Pep

IlNapolista SPORT

Dopo 210 minuti si fa fatica a sostenere che il City meritasse la semifinale. Ha prodotto pochissimo. I corner tutti sul portiere. Il Manchester City è stato eliminato dalla Champions ai calci di rigore dal Real Madrid. Ancora una volta Ancelotti ha bloccato il gioco di Guardiola. Prima il 3-3 al Bernabeu all’andata, all’Etihad ieri sera, dopo 120′, il risultato diceva 1-1. Ma, come scrive The Athletic, “il fatto che siano arrivati ai rigori dovrebbe essere considerato una sorta di fallimento per il City che ha dominato completamente la partita“. (IlNapolista)

Su altre fonti

L'Intervista esclusiva del Mundo Deportivo a Ronald Federico Araujo, ma anche i continui elogi al Real Madrid dopo la qualificazione in semifinale di Champions League contro i campioni in carica del M (TUTTO mercato WEB)

Ancora Carlo Ancelotti. Dopo l`eliminazione delle du (Calciomercato.com)

Ancelotti si è qualificato per la semifinale di Champions League La decima volta in carriera mercoledì, vedendo il suo Real Madrid battere il Manchester City ai rigori all'Etihad Stadium dopo un pareggio complessivo per 4-4. (Football Italia)

Real Madrid, Ancelotti jr e l'incredibile retroscena sulla scelta dei rigoristi contro il City

Federico Valverde, centrocampista del Real Madrid, all'indomani della vittoria ai rigori contro il Manchester City e della conquista della semifinale di Champions League, ha espresso tutta la sua gioi (TUTTO mercato WEB)

Analizzando quanto accaduto in Manchester City-Real Madrid, Bruno Longhi esprime alcune considerazioni sulle modalità dei rigori in Champions League. Il riferimento è anche a quanto accaduto all’Inter. (Inter-News)

Il Real Madrid accede alle semifinali della Champions League. Dopo il 3-3 dell'andata e l'1-1 del ritorno contro il Manchester City, la sfida è andata avanti fino ai calci di rigore dove poi si sono imposti gli spagnoli. (AreaNapoli.it)