Le pagelle di Italiano: il solito gol in contropiede costa caro. Perché tutti avanti?

Le pagelle di Italiano: il solito gol in contropiede costa caro. Perché tutti avanti?
TUTTO mercato WEB SPORT

"Solito gol preso nella solita imbucata centrale con annessa espulsione, ma poi soprattutto il gol in contropiede al 95' in dieci contro undici e tutti avanti". Il commento del Corriere dello Sport al (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Scamacca squalificato per la finale con la Juventus? L'allenatore in seconda dell'Atalanta Tulliio Gritti, intervenuto ai microfoni di Mediaset, ha commentato il poker alla Fiorentina e il conseguente accesso alla finale di Coppa Italia: (Tutto Juve)

Nel secondo tempo siamo ripartiti forte e c'erano tanti spazi, peccato solo per il gol concesso su palla inattiva ma aver riportato la qualificazione alla finale è una soddisfazione enorme. Il capitano dell'Atalanta Maarten De Roon, ha commentato ai microfoni di Mediaset il passaggio alla finale di Coppa Italia: "Siamo molto felici, andare di nuovo in finale è tanta roba soprattutto dopo lo svantaggio a Firenze. (Tutto Juve)

Martinez Quarta, il difensore goleador dal futuro incerto. Può lasciare la Fiorentina (TUTTO mercato WEB)

Italiano: "C'era un rigore su Gonzalez e Scamacca all'andata meritava l'espulsione, episodi che hanno deciso la sfida. Tutta l'amarezza per non essere riusciti a portare i nostri tifosi a Roma"

Dall’83’ Kayode sv. Dodo 6 – Ammonito appena prima di uscire per eccesso di esultanza, il terzino brasiliano nel complesso non demerita. Riesce a tenere a bada Ruggeri e le sue voglie di spingere in corsia. (Atalantini.com)

Come di consueto, la Nazione si sofferma sui migliori e sui peggiori di Atalanta-Fiorentina. Il serbo parte molto bene. (Viola News)

E tra l'altro lo stavamo facendo con ordine, concedendo poco e rimanendo compatti". L'allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha analizzato la sconfitta dei viola a Bergamo che è costata l'eliminazione dalla Coppa Italia: “Dal momento in cui rimani in dieci uomini si complica tutto. (fiorentinanews.com)