Empoli, Dioussé a Sky: «Il mio ruolo è delicato»

Calcio News 24 SPORT

L'Empoli ha perso a San Siro contro il Milan ma non mancano aspetti confortanti per la formazione di Giampaolo. Uno di tali aspetti è quello relativo alla buona prestazione del giovanissimo Assane Dioussé, capace di mettersi in mostra a centrocampo e ... (Calcio News 24)

Su altre testate

E' da perdenti ricevere complimenti e non prendere punti. Sono molto orgoglioso della mia squadra, soprattutto quando lavora così. (Stadio24.com)

E' un peccato, perchè quando giochi bene, devi raccogliere punti…”. (Il Milanista)

Al microfono di Sky Sport è intervenuto il centrocampista dell'Empoli classe '97, Assane Dioussè: "E' stata una bella emozione giocare qui a San Siro, non era facile, ma con l'aiuto dei compagni è andata abbastanza bene. (TUTTO mercato WEB)

Dicevamo buonissima prova per i toscani che per molti tratti sono stati superiori ai rossoneri. (VAVEL.com)

Un'illuminazione, quella di Maurizio Sarri. È l'inverno del 2014: ad Empoli è assente Mirko Valdifiori e l'attuale allenatore del Napoli chiama, per sostituirlo in allenamento, il diciassettenne Assane Dioussé. (ultimecalcionapoli.it)

di Redazione Il Milanista, 29/08/2015, 09:33. L'allenatore dell'Empoli pensa alla squadra che dovrà affrontare i rossoneri nel posticipo di questa sera. (Il Milanista)