Calciomercato, Zeman è tornato a Pescara: ecco tutte le cifre. «Speriamo vada tutto bene»

Corriere dello Sport.it SPORT

PESCARA - Fumata bianca. Zdenek Zeman ha detto sì al Pescara dopo l'incontro avvenuto ieri con il presidente Daniele Sebastiani e il ds Luca Leone a Roma. Il Pescara ha messo sul piatto 100 mila euro per 4 mesi e mezzo milione per ripartire nella ... (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Secondo quanto riferito dall'esperto di mercato di Sportitalia, infatti, il club abruzzese starebbe pensando a Zdenek Zeman, artefice del Pescara-spettacolo di Insigne-Immobile-Verratti. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico boemo ha firmato un contratto che lo lega al Pescara sino al 2018. Percepirà 100 mila euro sino a giugno e 400 mila euro nella prossima stagione. (La Prima Pagina)

Pavone. Accordo fino al 30 giugno 2018. (Rete8)

Sono le parole pronunciate dal tecnico Zdenek Zeman all'arrivo al centro sportivo del Pescara Poggio degli Ulivi, a Marina di Città Sant'Angelo, ... Se così sarà, domani dopo l'allenamento, parleremo". (Quotidiano.net)

CALCIOMERCATO PESCARA ZEMAN / Contratto fino al 2018 con ingaggio da 700mila euro: questa l'intesa tra il Pescara e Zeman per il ritorno del boemo in Abruzzo, come raccontato anche da Calciomercato.it. (Calciomercato.it)

E se fosse Zdenek Zeman il nuovo allenatore del Pescara? Un ritorno all'antico, a quel tecnico artefice della promozione che valorizzò talenti del calibro di Insigne, Verratti e Immobile? L'ipotesi non è fantacalcio: dopo l'esonero di Oddo, il ... (TodaySport.it)