Tensione allo stadio Barbera, scontri tra 200 tifosi incappucciati e la polizia

BlogSicilia.it SPORT

Momenti di tensione fuori dallo stadio Barbera a Palermo dove stanno entrando in campo i rosanero con la squadre del Parma. Circa 200 tifosi incappucciati hanno lanciato bottiglie contro le forze dell’ordine tra via Croce Rossa e via del Carabiniere. Un’auto è stata data alle fiamme. C’è un grosso spiegamento di forze dell’ordine che sta cercando di contrastare i tifosi. Secondo quanto riferito da alcuni tifosi presenti nell’area dove solitamente stazionano i venditori ambulanti a piazza Alcide De Gasperi, un gruppo di supporter si è messo a correre verso uno dei tornelli per cercare di venire a contatto con la tifoseria ospite. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

foto di Azzali/ParmaLive.com (Parma Live)

“Da palermitano io tifo Palermo sin da piccolo, non lo nascondo – afferma – . Quando chiama una società come Parma è difficile rinunciare. Il Palermo ai playoff può dire la sua e io da palermitano mi auguro che possa fare il meglio”. (Stadionews.it)

Serie B, terzo pareggio consecutivo per Mignani Finisce a reti inviolate e con poche emozioni l’anticipo della 34ma giornata del campionato di serie B tra Palermo e Parma. Al Renzo Barbera è 0-0 tra i rosanero e la capolista. (BlogSicilia.it)

Lucioni: "Vogliamo brillare ai Playoff. Nuovo modulo dà solidità"

SERIE B twitter Negli anticipi della trentaquattresima giornata di Serie B, finisce senza gol il big match tra Palermo e Parma, con i crociati che nel recupero del primo tempo del Barbera colpiscono una traversa. (Sport Mediaset)

Eccezionalmente, nel venerdì odierno si sono disputate due partite, programma raddoppiato rispetto al canonico anticipo che solitamente apre il turno di campionato. Il campionato cadetto è entrato nella 34ma giornata della sua stagione regolare e, quando mancano poco più di un mese al termine del campionato i primi verdetti sono ormai in odore di assegnazione. (OA Calcio)

News "Guardiamo al bicchiere mezzo pieno, si è disputata una buona gara contro una squadra forte. Credo che abbiamo avuto quelle occasioni per vincerla, anche Dall’altra parte c’era una squadra forte e attrezzata, teniamoci stretto questo punto perché ci fa capire che ci siamo anche noi. (ForzaPalermo.it)