Ilenia Pastorelli a "Belve" tra il suo stalker e le scene di nudo: "Se arriva il bonifico io mi sento sempre a mio agio"

Ilenia Pastorelli a Belve tra il suo stalker e le scene di nudo: Se arriva il bonifico io mi sento sempre a mio agio

Tra gli ospiti del salotto di Francesca Fagnani si aggiunge anche Ilenia Pastorelli, attrice classe 1985, ex gieffina e vincitrice del David di Donatello nel 2016 per il film Lo Chiamavano Jeeg Robot. Romana doc, Pastorelli ha intrattenuto conduttrice e pubblico in studio con il suo fare spontaneo. Ha parlato della carriera, della vita privata e della non difficoltà nel girare scene di nudo. Un tema scottante, viste le condizioni di vita in cui versano i lavoratori del sesso, come racconta il video che potete vedere qui sotto. (alfemminile.com)

Su altri media

Ilenia Pastorelli Ebbasta (Rolling Stone Italia)

Francesca Fagnani l'ha dichiarato: Belve per lei è anche un'occasione di riscrivere la narrazione stereotipata delle donne. «Cercavo un cambio di passo nell’immaginario», aveva spiegato presentando la terza stagione del programma, «la donna non solo vittima, ma anche rivendicativa». (Cosmopolitan)

Ilenia Pastorelli è stata una delle protagonista della puntata di Belve in onda martedì 16 aprile. (Fanpage.it)

Ilenia Pastorelli a Belve: «Scene hot? A mio agio se mi pagano»

In puntata anche Claudia Gerini, ospite dello 'spazio canoro' di Belve. Torna anche Carmine Del Grosso nel surreale ruolo di “scaldatore di interviste”, che, come di consueto, si confronterà con delle Belve decisamente “underground”. (Adnkronos)

Guai a non prevedere un “manager dell’intimità” che gestisca i momenti di nudo e le effusioni di fronte alle telecamere nel pieno rispetto di tutti i partecipanti. Dopo il #MeToo, le scene di sesso nel cinema sono diventate una sorta di pericolo numero uno dei registi e dei produttori. (Nicola Porro)

Sono Ilenia Pastorelli, Simona Ventura e Marcella Bella le ospiti della terza puntata di «Belve», il programma cult di Rai 2 ideato e condotto da Francesca Fagnani, in onda domani alle ore 21.20. (ilmessaggero.it)