Periti estimatori, corso al Gallini Le iscrizioni entro il 3 marzo

La Provincia Pavese ECONOMIA

L’iscrizione al corso e la gestione amministrativo contabile e affidata all’Istituto capofila (ISISS “Cerletti” di Conegliano Veneto) a cui vanno indirizzate le iscrizioni (http://bit.ly/3n64Ni0) entro mercoledì 3 marzo

Torna al Gallini il il corso di avviamento Perito Estimatore danni da avversità atmosferiche con modalità a distanza.

Nei giorni 5 e 6 marzo la scuola di Voghera proporrà le lezioni, avvalendosi della collaborazione di numerosi enti quali il Collegio Provinciale dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati di Pavia, il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Milano, Monza Brianza, Pavia e Lodi il Comitato interprofessionale Periti estimatori danni da avversita atmosferiche, il Collegio provinciale dei Geometri e dei Geometri laureati della provincia di Pavia, il Coordinamento nazionale rete degli istituti agrari. (La Provincia Pavese)

Su altri giornali

Come aveva spiegato Santino Silva, direttore sanitario di Ats Pavia, in provincia sono stati superati i 250 casi ogni 100mila abitanti, in media. La mappa. Guardando i dati del bollettino regionale più dettagliato, quello che non viene pubblicato ma contiene anche i dati divisi comune per comune, si possono vedere i paesi in cui il contagio è cresciuto di più in termini assoluti. (La Provincia Pavese)

Il progetto è rivolto ai disoccupati e le domande vanno presentate entro giovedì 4 marzo. Per maggiori informazioni contattare il municipio al numero 0382/926014 (La Provincia Pavese)

Una volta approvati gli atti della procedura i soldi verranno pagati con un bonifico bancario. «La valutazione sulla veridicità delle richieste verrà svolta dagli uffici comunali - spiegano dal Comune -. (La Provincia Pavese)

Il cantiere vero e proprio verrà allestito non oltre 60 giorni da questo momento. Si tratta di un passaggio importante per raggiungere, ad esempio, il vicino svincolo della tangenziale in fondo a viale Repubblica. (La Provincia Pavese)

Terminati con una denuncia per maltrattamenti sporta nei confronti del compagno e la condanna di questi. La donna anche quella volta è stata bersagliata di botte: il convivente l’ha presa a calci e pugni costringendola a ricorrere alle cure dei medici del Pronto soccorso (La Provincia Pavese)

la storia. . L'isolato delimitato a sud e nord da via Bordoncina e via Suardi, e ai lati di via Trecourt e via Olevano, affonda le proprie radici negli ultimi due secoli di storia della città. Parliamo delle villette presenti in via Suardi e via Trecourt, destinate ai dirigenti della vicina fabbrica. (La Provincia Pavese)