Calcio: Mancini spiega addio, "Obiettivi Galatasaray cambiati"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 11 giu. - Addio senza rancore. Roberto Mancini affida a una nota, pubblicata dalla stampa turca, la spiegazione del divorzio dal Galatasaray. "Il mio contratto e' stato rescisso di comune accordo - si legge - Come allenatore, comprendo le ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre testate

Roberto Mancini non è più il tecnico del Galatasaray. Il marchigiano ha esercitato la clausola prevista dal contratto, che prevedeva la possibilità di dimettersi entro il 30 giugno senza pagare penali. (Viola News)

GALATASARAY MANCINI ADDIO - Dopo la notizia della separazione tra Roberto Mancini ed il Galatasaray, arrivano anche le prime parole del tecnico italiano, che spiega anche i motivi dell'addio. (Calcio News 24)

Ora è di nuovo sul mercato. “Come allenatore comprendo le esigenze del mio club” ha affermato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Si conclude ufficialmente la parentesi ... ROBERTO MANCINI LASCIA IL GALATASARAY mancini_1. (Sportlive.it)

L'allenatore marchigiano ha esercitato la clausola prevista dal contratto, che prevedeva la possibilità di dimettersi entro il 30 giugno senza pagare penali. Roberto Mancini non è più il tecnico del Galatasaray. (Corrispondenti.net)

Perfette e per chi vuole scoprire una Istanbul... Istanbul, con le sue meraviglie, non finisce mai di stupire. (Bigodino.it)