Napoli, assalto alla stazione dei carabinieri Raffiche di mitra alla caserma di Secondigliano

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Nottata di tensione nel quartiere Secondigliano, Napoli, dove la stazione dei carabineri (sita in via del Macello) è stata bersaglio di svariate raffiche di mitra (circa una ventina i colpi esplosi). L'assalto è avvenuto intorno a mezzanotte e secondo ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

L' Ansa ha riportato la dichiarazione imminente del generale delle forze armate Antonio De Vita: "non ci facciamo intimidire". (Stadio24.com)

(AGENPARL) – Napoli, 20 apr 2016 – “Un episodio gravissimo al quale le istituzioni devono dare una risposta durissima”. (Agenparl)

(AGENPARL) – Napoli, 20 apr 2016 – “I colpi di mitra contro la stazione di Carabinieri a Secondigliano sono un fatto gravissimo che evidenzia quanto l'emergenza illegalità a Napoli sia ormai fuori controllo e quanto la sicurezza debba essere al centro ... (Agenparl)

Il generale Antonio De Vita, comandante provinciale dell'Arma, afferma: "Non ci facciamo intimidire". (Yellow Motori.)

Le raffiche di mitra, esplose ad altezza differente, hanno colpito anche il cartello che avverte "Limite invalicabile". (Mondo TiVu)

di Dario Cataldo La città è un campo minato, un luogo frazionato, in cui le aree controllate dalle coalizioni opposte prospettano... Il teatro delle violenze è la città di Qamishli, nella zona nord-orientale di Jazira in Siria. (La Perfetta Letizia)