Stellantis lancia Spoticar anche nel Regno Unito - ClubAlfa.it

ClubAlfa.it ECONOMIA

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI

Il primo programma di auto usate approvato multimarca sta per essere lanciato nel Regno Unito grazie al gruppo Stellantis.

Aramis Group possiede la catena di supermercati di auto usate Motordepot nel Regno Unito.

Denominato SPOTiCAR, da questa settimana consente ai consumatori di prenotare, da casa, auto usate omologate dei marchi Vauxhall, Peugeot, Citroen e DS Automobiles, da un listino di oltre 12.000 veicoli. (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

👉 Tutte le notizie del marchio Lancia. 👉 Tutte le novità dai marchi Stellantis. 👉 Listino prezzi LANCIA 👉 Annunci usato LANCIA. 💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto Jean-Pierre Ploué dal 2009 è Direttore del Design di Groupe PSA ed ora dei marchi Stellantis. (NEWSAUTO)

“La rinascita di Lancia è una sfida davvero entusiasmante”, ha affermato il nuovo capo del design Jean-Pierre Bloy. La Delta Integrale è stata l’ultima vettura di successo di Lancia, ma è stato quasi 30 anni fa. (sdionline)

La casa automobilistica piemontese nelle scorse ore ha annunciato la nomina di Jean-Pierre Ploué, CDO di Stellantis (Chief Design Officer). Lancia dovrebbe presentare qualcosa che nessun altro marchio Stellantis può offrire. (AlfaVirtualClub)

La carriera di Jean-Pierre Ploué è iniziata in Renault (1985-1995) dove ha disegnato la Twingo (1992). Ecco allora la nomina del designer francese Jean-Pierre Ploué chiamato a supervisionare i giovani talenti del Lancia Design al Centro Stile di Torino. (Autoprove.it)

ean-Pierre Ploué, chief design officer di Stellantis, si occuperà personalmente del design di Lancia dal Centro Stile di Torino e dichiara: “La rinascita di Lancia è una sfida molto entusiasmante. Jean-Pierre Ploué potrà contare su un team snello e dedicato al marchio, che ruoterà intorno a giovani designer ricchi di talento. (La Repubblica)

Jean-Pierre Ploue' potra' contare su un team snello e dedicato al marchio, che ruotera' intorno a giovani designer ricchi di talento. Sono davvero onorato che un gruppo di professionisti cosi' eterogeneo lavori insieme per il successo di Lancia" (Lo Speciale)