Napoli, Sarri: “Milik mi ha sorpreso, ma lasciamolo sereno”

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Tre gol, tre punti, tre vittorie consecutive: successo sul Bologna e momentaneo primo posto in classifica per il Napoli di Maurizio Sarri. Altra prova di forza degli azzurri, bravi a superare la squadra di Roberto Donadoni grazie ad Arkadiusz Milik ... (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium al termine del match tra Napoli e Bologna: “Napoli capolista? Mi fa scappare dal ridere guardare tutti dall'alto verso il basso, mi sembra una battuta. (ultimecalcionapoli.it)

Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport, per commentare la vittoria del Napoli conquistata contro il Bologna: "Milik?". (CiociariaReport24)

Il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha parlato a Mediaset Premium dopo la vittoria ottenuta contro il Bologna in serata. Commentando gara e classifica, Sarri quasi sorride ironico: “Davanti a tutte? Ci scappa da ridere, la classifica è incompleta. (Napoli Calcio Live)

Ospiti in vantaggio al 66′ con Lichtsteiner, pareggio di Icardi al 70′ e gol del sorpasso di…Continua a leggere → Vittoria in rimonta dei lombardi che proiettano il Napoli in vetta alla classifica. (La Prima Pagina)

Sarri: "Voglio un Napoli incapace di gestire il vantaggio perché..." (La Repubblica)

Per il tecnico toscano non ci sarà storia nemmeno questand#039;anno Continua a leggere... (Calcio World)