Il Monza sta per cambiare proprietario

Il Monza sta per cambiare proprietario
Minuti Di Recupero SPORT

Il Monza è pronto a passare di mano, dopo la scomparsa del presidente Berlusconi il club brianzolo sarà probabilmente acquistato da un gruppo giapponese con l’intenzione di sviluppare un sistema simile a quello del City Group. Le multiproprietà sono ormai una realtà consolidata nel mondo del calcio, con il City Group e la Red Bull impegnate nella gestione di più di dieci squadre tra le loro controllate. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre fonti

Scopri gli ultimi aggiornamenti sui trasferimenti di oggi dalla Serie A, inclusi Juventus' funziona per l'interesse di Michele Di Gregorio e Albert Gudmundsson per una mossa della Premier League. (it.football-italia.net)

Il giornalista de Il Sole 24 Ore, Giovanni Capuano, ha commentato tramite il suo profilo X le voci riguardanti l'interesse e la trattativa della Juventus per Michele Di Gregorio, attualmente portiere del Monza. (Tutto Juve)

Capuano: "La Juve pensa al dopo Allegri e la trattativa Di Gregorio ne è la prova" (Bianconera News)

Tuttosport - La Juventus ha chiesto informazioni per un giocatore del Monza

Tanto da attirare l'attenzione delle big: lo (ri)vuole l'Inter ma soprattutto la Juventus, che ha avviato da tempo i dialoghi col Monza e sta provando a portarlo a Torino. Dopo essere stato uno dei protagonisti della promozione del Monza in Serie A si è confermato anche tra i grandi mettendo in panchina Cragno: prima Stroppa e poi Palladino, chi è arrivato in panchina ha puntato sulla continuità e il classe '97 si è tenuto stretto il posto. (Calciomercato.com)

Le mani della Juventus su Michele Di Gregorio. Il blitz milanese di Cristiano Giuntoli mercoledì sera ha permesso alla Vecchia Signora di mettere la freccia e sorpassare le numerose pretendenti al portiere del Monza. (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri avrebbero chiesto informazioni anche per Andrea Colpani, centrocampista classe 1999 anche lui autore di una buonissima stagione co Ra in questi due anni di Serie A. (ilBianconero)