Champions League, Juventus-Real Madrid in chiaro su Canale 5

Calcio Fanpage SPORT

Una buona notizia per gli appassionati di sport italiani e, soprattutto, per i tifosi della Juventus: la gara di andata delle semifinali di Champions League contro il Real Mdrid sarà trasmessa non soltanto su satellite da Sky, ma anche in chiaro su Canale 5. (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Tre volte Ronaldo, tre volte CR7, nel primo tempo a inibire l'urlo del Sanchez Pizjuan, nella ripresa a cancellare il furore agonistico riacceso dal rigore di Bacca. Iborra supera Casillas e porta in dote un finale acceso, confuso, di sofferenza. (VAVEL.com)

Nell'anticipo di ieri contro il Siviglia il Real Madrid si è imposto per 3-2 grazie alla tripletta di Cristiano Ronaldo. (Canale Juve)

Il Siviglia non ... Per la prima volta in stagione il Siviglia cade in casa. (TUTTO mercato WEB)

Vincere stavolta è davvero l'imperativo categorico. Dopo quattro sconfitte consecutive in campionato, la Fiorentina deve portare a casa i tre punti contro un Cesena che si giocherà le ultimissime speranze di restare in A. (TUTTO mercato WEB)

Ne fa 8 al Cordoba. Leggi anche: Valanga Barcellona. (TodaySport.it)

I Blancos hanno vinto per 3-2 sul campo del Siviglia presentandosi al meglio alla super sifda di Champions League che martedì vedrà di fronte le due compagini. E a commentare la gara in conferenza stampa è stato ... (Calcio News 24)