Juno ha osservato giganteschi cicloni ai poli di Giove

Roma, 25 mag. (askanews) - La sonda della Nasa Juno, che orbita attorno a Giove, ha rilevato massicci cicloni ai poli del gigante gassoso, rivelando così nuovi dettagli sul pianeta più grande del sistema solare. L'hanno riferito oggi i ricercatori.Un ... (Tiscali.it)

Su altre testate

di Redazione Cronache. shadow. (Corriere della Sera)

L’appuntamento è con Ramona Gonzalez, in arte Nite Jewel che presenta il suo ultimo album Real High. E’... (La Prima Web)

La sonda in orbita intorno al gigante gassoso ha appena rilasciato un nuovo malloppo di immagini e risultati scientifici: un pieno di sorprese su tempeste, campo magnetico e aurore del pianeta. (Focus)

La sonda della NASA Juno ci ha regalato alcune nuove incredibili immagini, svelando degli incredibili cicloni sui poli Nord e Sud del pianeta. Juno è la prima sonda ad essersi avvicinata ai poli del ... (Everyeye Tech)

La NASA scopre un caos di cicloni e tempeste sui poli di Giove. Grazie a queste immagini, è possibile ottenere informazioni ... (FocusTECH)

C'è persino qualcosa dei cieli dei quadri Van Gogh in questa spettacolare foto del polo Nord del gigante gassoso arrivataci dalla sonda Juno. (3bmeteo)