La donna, il sogno, il grande incu(B)o…ma l'alfabeto degli amanti granata non ha lettere

La donna, il sogno, il grande incu(B)o…ma l'alfabeto degli amanti granata non ha lettere
SalernitanaNews.it SPORT

La donna, il sogno, il grande incu(B)o. Max Pezzali con gli 883 risuona da lontano come a dover siglare e chiudere il cerchio di una serata che ha aritmeticamente lasciato la presa verso la cadetteria per la Bersagliera. La Salernitana è una donna, il sogno è durato tre anni, il grande incubo sta per tornare. E non è la serie B ma quel patrimonio costruito mattoncino dopo mattoncino che ha abbracciato una intera città che ad ogni weekend riusciva a ritrovarsi sulle gradinate dello stadio Arechi per raccontarsi una settimana da cui scappare per incontrarla di nuovo e che bisogna sostenere a mani nude per non far sì che possa sgretolarsi. (SalernitanaNews.it)

La notizia riportata su altre testate

Arriva anche il secondo verdetto della stagione della serie A dopo lo scudetto dell'Inter. La Salernitana è matematicamente retrocessa in serie B. Decisiva la sconfitta dei campani ieri sera sul campo del Frosinone per 3-0 nel match che ha aperto la 34esima giornata. (Il Sole 24 ORE)

La L cartellino. (ilBianconero)

IL VERDETTO – Frosinone-Salernitana 3-0 nell’anticipo della trentaquattresima giornata di Serie A. Non vinceva da oltre tre mesi il Frosinone, che ritrova i tre punti. Nel tris alla Salernitana i giallazzurri tornano al successo e salgono a cinque risultati utili consecutivi. (Inter-News)

Colantuono a Sky: "Non ho visto tre gol di scarto. Qualcuno ha già bussato per Tchaouna"

“È stata una vittoria fondamentale, la volevamo tutti. Ci siamo preparati benissimo questa settimana, sapevamo che non si poteva sbagliare. E poi è arrivato anche questo primo gol in casa e sono felicissimo, non vedevo l’ora di poter esultare con la nostra gente. (Frosinone News)

FROSINONE-SALERNITANA – IL TABELLINO Al termine di una battaglia senza confini i giallazzurri tornano alla vittoria che mancava dal 21 gennaio e si portano a +3 dal terz'ultimo posto a -4 giornate dalla fine. (AlessioPorcu.it)

Il calcio a volte è strano, ci sono stati anche episodi un po' dubbi che dalla panchina si potevano interpretare diversamente". Mister Stefano Colantuono, intervenuto a Sky Sport dopo la sconfitta col Frosinone, ha commentato così la retrocessione in Serie B della sua Salernitana: "Commentare questa partita rimane molto difficile. (tuttosalernitana.com)