Kia - Parte da Milano il servizio di "light renting" KiaMobility

Quattroruote ECONOMIA

A questa sarà affidato il compito di spiegare nel dettaglio le condizioni del servizio, al momento non ancora note.

Parte da Milano il nuovo servizio di “light renting” KiaMobility in Italia, grazie al quale i concessionari del costruttore coreano delle aree periferiche delle grandi città verranno trasformati in veri e propri hub: qui, attraverso una app, sarà possibile noleggiare la propria vettura Kia. (Quattroruote)

Su altre testate

Per raggiungere questo scopo, le concessionarie delle periferie diventeranno degli hub dove poter noleggiare vetture a marchio Kia tramite app. Una casa automobilistica non concepita più soltanto come produttore di veicoli, ma anche come provider di mobilità. (Auto.it)

Una interessante opportunità, questa, per consentire a chi vuole valutare nel normale impiego quotidiano le differenze tra mild hybrid (MHEV), ibridi plug-in (PHEV) e 100% elettrici (BEV). Milano sarà la prima città a supportare il lancio di KiaMobility in Italia e in particolare con un programma che comprende l'area a Nord del capoluogo lombardo. (Giornale di Sicilia)

Oltre all'ampliamento dei servizi di car sharing, KiaMobility punta anche ad ampliare la circolazione di vetture elettriche, che saranno al centro del progetto messo in piedi dalla Casa coreana. Coinvolte anche le vetture elettriche. (Tuttosport)

Kia sta attuando il nuovo piamo strategico Plan S, basato su due pilastri: linevitabile e progressivo passaggio verso l'elettrico e la guida assistita, e, per l'appunto, lofferta di nuovi servizi come quelli di: "Dobbiamo iniziare a . (Zazoom Blog)

Kia muove il primo passo verso il proprio nuovo modo di concepire il mondo dell’automotive, arriva così in Italia KiaMobility, il servizio di “light renting” per un nuovo modo di concepire i flussi di mobilità in entrata nelle grandi città. (Gripdetective)

La continua innovazione del brand e il miglioramento della redditività supporteranno la strategia Plan S su due direttive prioritarie, da una parte il progressivo passaggio verso veicoli elettrici e autonomi, dall’altro verso l’offerta di nuovi servizi di mobilità. (Autoblog.it)