In migliaia in marcia a Pinerolo contro i tagli della sanità sul territorio

Quotidiano Piemontese SALUTE

Erano in migliaia insieme ai 47 sindaci del pinerolese che sono scesi in strada per manifestare insieme con i cittadini per difendere la sanità contro le decisioni della Regione Piemonte. Fra gli slogan: “Saitta fanne una dritta” e “toglietemi tutto ma ... (Quotidiano Piemontese)

Ne parlano anche altri media

Ugl: “Al Mise chiesto il rispetto di accordi e tempi”. (Nove da Firenze)

Visto il successo dell’iniziativa, la Regione ha deciso di mettere a disposizione delle famiglie in tutta…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Con loro circa 1500 cittadini: famiglie con bambini, giovani, anziani e anche medici e infermieri. Tutti in corteo, dalla ... (Vita Diocesana Pinerolese)

Si è svolto ieri sera in Regione l'incontro tra i sindaci (o loro rappresentanti per area) del Pinerolese e l'assessore regionale alla Sanità Antonio Saitta, incontro convocato da quest'ultimo nell'arco di poche ore. (L'Eco del Chisone)

A partecipare al corteo, oltre a medici e infermieri, anche i sindaci dell ... (TorinoToday)

Alla manifestazione hanno partecipato 4000 cittadini, fra questi il vescovo di Pinerolo, monsignor Piergiorgio Debernardi, il moderatore della Tavola valdese Eugenio Bernardini, tante mamme con bambini, famiglie intere, associazioni di volontariato con ... (Solo News)