perche guardare la partita in 11 mimano il guardalinee

Calcio World SPORT

Ci sono tifosi organizzati, tifosi sfegatati e tifosi occasionali, ma a volte capita che allo stadio entrino anche autentici buontemponi che sembra abbiano tutt'altro interesse rispetto all'andamento della partita. Guardate ad esempio cosa hanno combinato questi undici burloni durante Chiajna-Brasov, partita... (Calcio World)

Ne parlano anche altre testate

Due giorni dopo Roma-Napoli l’avvocato della famiglia Esposito, Angelo Pisani, è di nuovo intervenuto sul caso degli striscioni dello Stadio Olimpico, questa volta dai microfoni di Radio Crc: “Gli striscioni di Roma non sono solo contro la famiglia Esposito, ma contro l’associazione calcistica italiana. (LaRomaSiamoNoi.com)

Poi però mi sono sentita più forte». Madre Ciro Esposito: «Dolore per gli insulti, ma non mi fermeranno» © Ansa. (Tuttosport)

Dopo aver chiesto 5 punti di penalizzazione per il club giallorosso, ... (Tuttosport)

Gioacchino Alfano, Sottosegretario al Ministero della Difesa, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per dire la sua riguardo agli striscioni esposti durante Roma-Napoli: “Mi sto attivando per contrastare l’episodio di violenza dello striscione contro la famiglia di Ciro Esposito durante la gara di Roma […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Roma a forte rischio stangata @ Getty Images. Sarà il giudice sportivo Gianpaolo Tosel a decidere martedì la ... (Sportal)

Il signore delle mosche di Golding.40secondi a cura di Sara Cappai (40secondi.com)