Torino: morto il ciclista senza nome

ZipNews INTERNO

IMG-20160331-WA0003 Il ciclista investito martedì sera a Borgaro, sulla provinciale 501 per Venaria Reale non ce l'ha fatta. L'uomo di cui non si conosceva l'identità è stato riconosciuto dai familiari, residenti a Catanzaro, grazie ad un tatuaggio con ... (ZipNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 118 non ha potuto far altro che constatare la morte. Avrebbe perso il controllo del mezzo per poi finire contro un cantiere. (La Prima Pagina)

Il giovane, sulla trentina, era originario di Catanzaro ... (La Stampa)

Il presidente della Regione Enrico Rossi ha preso parte ai lavori del gruppo istruttorio della commissione nazionale di Via presso il Ministero dell’ambiente, incaricato d’esaminare il masterplan (2014-2029) dell’aeroporto di Peretola. (La Prima Pagina)

Sommario: Venti persone che dovevano andare a Bologna e 10 diretti a Milano non sono riusciti ad imbarcarsi non riuscendo a superare in tempo il controllo ai varchiAlcune decine di passeggeri non sono riusciti a imbarcarsi nei primi voli di stamattina all'aeroporto di Catania: non sono riusciti a superare in... (Nuovo Sud)

Emerge un incongruenza tra le stime dei passeggeri del piano nazionale aeroporti e quelle del Masterplan di Peretola: con l’ampliamento di Firenze i due aeroporti toscani rischiano di contendersi i passeggeri che non ci sono (Nove da Firenze)

Sul posto è arrivato il 118 e la polizia stradale che ora indaga sulla vicenda. Dall'apparente età di 35 anni, il soggetto è stato operato nel primo pomeriggio di ieri all'ospedale Giovanni Bosco di Torino per ridurre un vasto ematoma al cervello. (PrimaPaginaReggio.com)