Un focolaio all’asilo: contagiati sette adulti e dieci bambini

Il Messaggero Veneto INTERNO

Dal primo giro di tamponi sono risultati positivi sette adulti tra il personale della scuola e dieci bambini.

All’inizio dell’anno scolastico infatti abbiamo organizzato il trasporto degli scolari secondo linee dedicate affinché ogni scuola avesse il suo pulmino.

La scuola di Rivarotta ha investito molto in termini economici per mettere in sicurezza la scuola per l’inizio dell’anno scolastico.

Focolaio Covid alla scuola dell’infanzia paritaria San Benedetto di Rivarotta: diciassette al momento i positivi tra adulti e bambini. (Il Messaggero Veneto)

Su altre fonti

Leggi anche Coronavirus in Fvg, calano i contagi: 356 con un rapporto di positività al 5,81%. Oggi sono 22, alle quali si aggiungono 2 decessi avvenuti il 14 e 27 dicembre 2020. (Il Piccolo)

Anche ieri, giovedì 21 gennaio, in provincia di Udine e Pordenone, l'elenco delle vittime si è allungato. Preindl è deceduto mercoledì mattina a Palazzo Trento, dove risiedeva assieme alla sua famiglia. (gelocal.it)

Sono inoltre 3.195 i test. rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 239. casi (7,48%). I decessi registrati sono 22, ai quali si. aggiungono 2 decessi avvenuti il 14 e 27 dicembre 2020. (triestecafe.it)

Domenica 24: non sono previsti fenomeni significativi, salvo possibile Bora moderata nel pomeriggio. Previsioni meteo:. Sabato 23: nel pomeriggio probabili precipitazioni residue con quota neve sui 500 - 700 metri. (Il Friuli)

Le strategie. . Un secondo aspetto attiene alle strategie attuate: le imprese con le performance migliori sono accomunate da “3R”: relazioni, reti, resilienza. Le imprese cercano di reagire pur nell’incertezza determinata dalla diffusione della pandemia, oltre che dal contesto politico nazionale. (Il Messaggero Veneto)

“Numeri che non possono essere spiegato soltanto chiamando in causa l’elevata età media della popolazione del Friuli Venezia Giulia – rimarca Ussai -. Chiediamo trasparenza e condivisione delle scelte per poter dare un contributo e nel contempo garantire risposte ai cittadini sempre più allarmati. (Telefriuli)