Coppa Italia, Lazio-Juventus 2-1: Castellanos illude, Milik regala la finale ai bianconeri

Coppa Italia, Lazio-Juventus 2-1: Castellanos illude, Milik regala la finale ai bianconeri
Sport Mediaset SPORT

Lazio-Juventus 2-1 Il polacco entra e al primo pallone giocato salva Allegri dalla clamorosa beffa all'Olimpico Lazio-Juventus, le immagini della semifinale di Coppa Italia LA PARTITA Tudor ritrova Romagnoli e Guendouzi, col francese che compone una coppia quasi inedita a centrocampo con Cataldi, mentre in avanti c'è ancora Castellanos. Con Gatti squalificato è Alex Sandro a prendere il suo posto nella difesa scelta da Allegri, con Vlahovic c'è Chiesa. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Una doppietta de' "El Taty" Castellanos aveva colmato la vittoria bianconera - un 2-0 firmato Federico Chiesa e Dusan Vlahovic - della gara d'andata, almeno fino al minuto 83: un tap in vincente del subentrato - da appena centoventi secondi - Arkadiusz Milik regala a Massimiliano Allegri ed alla Vecchia Signora la possibilità di mettere in bacheca un trofeo nella stagione corrente. (CalcioNapoli1926.it)

Finisce con i tifosi della Juventus che cantano e si fanno sentire in tutto l'Olimpico, che è lo stadio dove torneranno il 15 maggio per giocarsi la finale di Coppa Italia contro la qualificata tra Fiorentina ed Atalanta. (ForzaRoma.info)

La Juventus ha staccato il pass per la finale di Coppa Italia. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Lazio-Juventus, TOP e FLOP al 45': Alex Sandro, Rabiot e quel velo di Locatelli. Serve altro?

A riportare in vita la Juventus è proprio il polacco subentrato all'ex Fiorentina: a due minuti dall'ingresso in campo spedisce in porta un pallone girato da Weah, inchiodando Mandas e anche la Lazio. Non basta la vittoria di oggi alla Lazio, colpevole di aver fatto sognare i suoi tifosi invano con la doppietta di Castellanos che, entrambe le volte su assistenza di Luis Alberto, aveva sottoscritto un 2-0 che conduceva dritto ai supplementari per tentare il colpaccio verso l'ultimo atto della Coppa Italia (Fcinternews.it)

Perin 7: Subisce due gol senza averne grosse colpe, anzi si conferma tra i migliori in campo dei suoi. (Tutto Juve)

Che la Juve dovrà trasformare ben presto in illusione. Vibra tra le mura biancocelesti, si fa presagio di una notte importante.Al momento, ecco, è solo una sensazione. (ilBianconero)