GB: Farage, Ukip si oppone a razzismo, sessimo e xenofobia

Adnkronos/IGN ESTERI

L'Ukip è un partito "liberal democratico" aperto a tutti "salvo a chi è legato all'estrema destra" e si oppone a "razzismo, sessimo e xenofobia in ogni sua forma". Ad affermarlo, in una dichiarazione diffusa alla stampa, è Nigel Farage, leader del partito ... (Adnkronos/IGN)

Su altre fonti

Ma intanto riemerge dalla sconfitta dando appuntamento ai suoi ad una prossima e inevitabile vittoria. Il leader dei 5 stelle vola a Strasburgo per verificare la possibilità di un accordo con Farage. (DiariodelWeb.it)

A poco più di due giorni dalla chiusura delle urne per le elezioni europee, sono iniziate a Bruxelles le grandi manovre per la formazione dei nuovi gruppi politici, in particolare quelli dei cosiddetti “euroscettici”, che hanno vinto in diversi paesi, come Francia e ... (Corrispondenti.net)

I leader del M5S incontra il numero uno dell'Ukip per formare un gruppo comune all'Europarlamento. Grillini spiazzati: “Non siamo xenofobi”. (Stranieri in Italia)

(Teleborsa) - Niente sconfitta per Beppe Grillo che, superate le prime ventiquattrore, torna a far sentire la sua voce più forte che mai. (Teleborsa)

Il "sondaggio" di Beppe Grillo col blitz di mercoledì scorso a ... I grillini mal digeriscono l'accordo con l'Ukip. (il Giornale)

In realtà si stanno delineando due gruppi: da una parte la Lega di Matteo Salvini con il Front National di Marine Le Pen e dall'altra il movimento di Beppe Grillo ... (ilVelino/AGV NEWS)