Champions, le fantastiche 4: Real e Bayern con il blasone, il Dortmund con la passione, il Psg con l’anima

Champions, le fantastiche 4: Real e Bayern con il blasone, il Dortmund con la passione, il Psg con l’anima
la Repubblica SPORT

Adesso che la finale anticipata è passata alla memoria, e non ce la scorderemo tanto in fretta, la Champions League continua ripartendo dalle semifinali, che difficilmente saranno all’altezza del titanico confronto appena risolto tra le due squadre più forti, Real Madrid e Manchester City. Se il calcio fosse il tennis e seguisse alla lettera le regole dell’aritmetica (ma per fortuna non le segue)… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una settimana dopo sono previste le gare di ritorno: Psg-Borussia Dortmund martedì 7 maggio alle ore 21(diretta su Canale 5), Real Madrid-Bayern Monaco mercoledì 8 maggio alle ore 21. Con ancora nel cuore e negli occhi le emozioni dei quarti di finale, la Uefa ha reso note date e orari delle semifinali di Champions League (Sport Mediaset)

Queste le quattro formazioni che hanno staccato il pass per le semifinali di Champions League, in programma tra il 30 aprile ed il 7 maggio. Borussia Dortmund, Paris Saint-Germain, Bayern Monaco e Real Madrid (Today.it)

La Champions League ha regalato spettacolo nei quarti di finale di ritorno e le grandi emozioni del torneo per club più importante d’Europa proseguiranno anche con le semifinali. Sono quattro le formazioni rimaste in gioco per la conquista del trofeo: due tedesche (Bayern Monaco e Borussia Dortmund), una spagnola (Real Madrid) e una francese (il PSG di Mbappé). (Calcio e Finanza)

UFFICIALE - Champions, completato il quadro delle semifinali: gli accoppiamenti

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

VERSO REAL MADRID-BARCELLONA E IL RESTO DELLA 32ESIMA DI LIGA – (Europa Calcio)

Con gli ultimi due quarti di finale si è completato il tabellone delle semifinali di Champions League. Le ultime due squadre ad approdare tra le migliori quattro sono il Bayern Monaco che batte 1-0 l'Arsenal al ritorno, e il Real Madrid, che ha la meglio dei campioni in carica del Manchester City dopo i calci di rigori 5-4. (Tutto Napoli)