Droga, Luxuria: Chiudere Cocorico' e' un errore

Prima Pagina News INTERNO

Vladimir Luxuria è intervenuta su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli Studi Niccolò Cusano, nel corso del format ECG Regione, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio. Luxuria ha parlato della chiusura del Cocoricò, dichiarandosi decisamente contraria (Prima Pagina News )

La notizia riportata su altre testate

Classe 1999, guardia di 171 centimetri, canturina di nascita, da 3 anni difende i colori di Costa Masnaga coi quali si era già conquistata le convocazioni per i vari... (ResegoneOnline)

Di questo passo, dove arriveremo, ad invocare la chiusura dei parchi cittadini? CronacaItaliaultime notizie. "Chiuderemo tutti i locali che non rispettano la legge", ha dichiarato Alfano. (Fanpage)

Proprio ieri Angelino Alfano, ministro degli Interni, utilizzava dei toni molto ... (Termometro Politico)

Aperto al pubblico il parcheggio all’ex Domenichelli che mette a disposizione 42 stalli di sosta a pagamento gestiti da Aim con l’uso di parcometri. (La Prima Pagina)

Dopo la chiusura del Cocoricò di Riccione, il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, si dice pronto a estendere il provvedimento anche ad altri locali. Tolleranza zero contro la droga, soprattutto nelle discoteche. (Palermomania.it)

Alfano: tolleranza zero, "Pronti a chiudere altre discoteche" -Redazione- "Non esiste linea dura contro le discoteche, ma contro la vendita e la cessione di droga nelle discoteche. Fino a che i locali rimangono luoghi di divertimento, i ... (Articolotre)