Friedkin con le tre grandi: “La Lega non ci rappresenta”

Friedkin con le tre grandi: “La Lega non ci rappresenta”
ForzaRoma.info SPORT

Un altro golpe interno alla Lega Serie A, pesantissimo alla vigilia del confronto decisivo negli uffici del Dipartimento dello Sport, dove oggi pomeriggio verrà discussa intorno a un tavolo tecnico la costituzione dell'"agenzia per la vigilanza economica e finanziaria delle società sportive professionistiche". Le quattro big (Milan, Inter, Juve e Roma) ieri sera hanno inviato una lettera al presidente della Lega Lorenzo Casini, delegittimandone la rappresentanza delle loro posizioni di fronte al governo. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

L'unico obiettivo, hanno rimarcato le 4, è sventare il "golpe" del governo sui controlli ai club. (LAROMA24)

Dove? In casa Lazio. La Juventus sul mercato per un portiere: il futuro incerto di Di Gregorio fa virare i bianconeri su un'altra soluzione. (SpazioJ)

Le squadre in questione sono Milan, Juventus, Inter e Roma. Nella giornata di ieri infatti, quattro club di Serie A hanno sfiduciato il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini. (Viola News)

Friedkin con le tre grandi: 'La Lega non ci rappresenta'

Ieri Milan, Roma, Inter e Juventus – le big che a inizio febbraio avevano incontrato Gravina in gran segreto per chiedergli di spingere per il format a 18 squadre del campionato - hanno inviato una lettera al presidente della Lega, Lorenzo Casini, dicendogli senza mezzi termini di non sentirsi più rappresentati né da lui né dalla maggioranza che lo sostiene, quella guidata dai presidenti di club vicini al laziale Lotito. (fcinter1908)

Oggi pomeriggio il presidente del Coni Giovanni Malagò, oltre alle componenti del calcio e ai vertici del basket, saranno ricevuti dal ministro dello Sport Andrea Abodi, la figura che è riuscita negli ultimi giorni a compattare istituzioni fra loro spesso in disaccordo. (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)