Anagni – Catalent produce oltre un milione di dosi giornaliere del vaccino Astrazeneca

TG24.info INTERNO

Così il sindaco Angelo Veronesi, dopo aver disposto la chiusura di tutti gli edifici scolastici di ogni ordine e grado insistenti sul. Anagni – Catalent produce oltre un milione di dosi giornaliere del vaccino Astrazeneca La ex Squibb, poi Bristol Myers Squibb e infine Catalent, starebbe producendo in tre turni lavorativi, oltre centomila flaconi al giorno; ogni flacone contiene dieci dosi di vaccino. (TG24.info)

Su altri giornali

"La nostra pianificazione multicanale – conclude Bezzini - garantisce massima efficienza e possiamo arrivare complessivamente a volumi giornalieri anche di 20mila/25mila somministrazioni al giorno, ma se mancano i vaccini è dura” (SienaFree.it)

Rischiano di slittare le vaccinazioni per il personale scolastico. Senza dosi non si parte, il succo del discorso. (Corriere Adriatico)

L’intervento di Giovanni Rezza direttore generale della Prevenzione del Ministero della Salute lascia presagire misure restrittive per Siena e per la sua provincia. Giani invece è tornato a parlare delle proposte avanzate da altre Regioni sulle modalità organizzative di somministrazione del vaccino (Siena News)

(LaPresse) – Il presidente russo Vladimir Putin ha discusso telefonicamente con il cancelliere austriaco Sebastian Kurz della possibilità di fornire all’Austria il vaccino russo Sputnik V. Milano, 26 feb. (LaPresse)

Ne consegue che alcuni avranno risposte diverse da altri, e in alcuni casi queste risposte si manifesteranno come effetti collaterali. Perché gli altri vaccini non hanno gli stessi effetti collaterali di AstraZeneca ma sembrano averne di meno? (Il Riformista)

Vengono chiamati «esodati della scuola», gli insegnanti in servizio che hanno più di 65 anni e che dunque non saranno vaccinati insieme ai colleghi perché il farmaco AstraZeneca riservato al personale scolastico non li copre. (La Repubblica)