Tirreno-Adriatico: a Stybar tappa e maglia, battuti Sagan e Boasson Hagen

Rosa Rossa SPORT

Zdenek Stybar vince la seconda tappa della Tirreno-Adriatico 2016, 207 km da Camaiore a Pomarance. Il 29enne trentino Daniel Oss ha indossato la prima maglia di leader della 'Corsa dei due mari´ e Tejay Van Garderen - uno dei favoriti - ha potuto ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altri media

Il ceco Zdenek Stybar ha vinto la seconda tappa e indossato la maglia di leader della classifica della 51/a Tirreno-Adriatico partita da Camaiore e conclusa a Pomarance (Pisa) dopo 207 chilometri. Il corridore della ... (Il Giornale dello sport)

Le Ultime notizie dicono che la Banca Unicredit di Via Vittorio Veneto a Fiorano CHIUDE E SI TRASFERISCE a Spezzano, c’è anche la versione Mezzavia davanti alla Coop. (Bologna 2000)

ARTICOLO SUCCESSIVO.. Colpo da finisseur a Pomarance del ceco della Etixx-Quick Step, secondo Peter Sagan, poi Boasson Hagen. (La Gazzetta dello Sport)

Firenze – Dopo la cronosquadre disputata ieri a Lido di Camaiore oggi giovedì prima tappa in linea della Tirreno-Adriatico con partenza da Camaiore ed arrivo a Pomarance di Pisa. (StampToscana)

Il ceco si è imposto sul traguardo di Pomarance grazie ad una spettacolare azione negli ultimi due chilometri che gli ha permesso di anticipare la volata. (Diretta Ciclismo)

Ci si aspettava spettacolo nella seconda tappa della Tirreno-Adriatico, la prima in linea dopo la cronosquadre iniziale, e non è mancato: sul traguardo di Pomarance, posto 207 chilometri dopo la partenza di Camaiore, ad imporsi è il ceco Zdenek Stybar ... (OA Sport)