Serie B. Pisa ospite dal Bari: i convocati di Aquilani

Serie B. Pisa ospite dal Bari: i convocati di Aquilani
Tuttocampo SPORT

Allenamento di rifinitura sul prato dell’Arena per il Pisa Sporting Club atteso dal Bari per il match in programma domani (ore 14.00) allo Stadio “San Nicola”. La squadra nerazzurra si è radunata questa mattina sul terreno amico per una seduta iniziata dopo una breve... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altre testate

VITTORIA IMPORTANTE – Con i tre punti arrivati in Inter-Cagliari Primavera, i nerazzurri continuano nel loro periodo di forma e soprattutto mettono le mani su un obiettivo importantissimo. (Inter-News)

VITTORIA IMPORTANTE – Partita che si mette presto in salita per il Cagliari, al “Breda” di Sesto San Giovanni (Milano). L’espulsione diretta di Marcolini, dopo appena 18 minuti, stravolge i piani di Pisacane e i rossoblù incassano un micidiale uno-due in quattro minuti: a segno il subentrato Sarr al posto di Spinacce (infortunato proprio da Marcolini) e Owusu che insacca sul palo più lontano. (Inter-News)

VERDETTO – L’Inter Primavera ha battuto brillantemente il Cagliari con un netto 3-0. La vittoria della squadra di Chivu vale un verdetto matematico per il campionato dei nerazzurri che con i tre punti conquistati contro i sardi sono matematicamente qualificati ai playoff. (Inter-News)

Inter-Cagliari Primavera 2-0 al 45′: Owusu raddoppia! Dominio assoluto

Manca pochissimo per il debutto di Federico Giampaolo sulla panchina biancorossa. Il quarto allenatore stagionale toglie ogni alibi ai giocatori: ora le responsabilità sono tutte su di loro. Starà ai calciatori biancorossi dimostrare di meritare questa salvezza. (BARI CALCIO)

(22) Leonardo Loria (42) Tommaso Barbieri (BARI CALCIO)

IN VANTAGGIO – Inter-Cagliari termina sul risultato di 2-0 nei primi quarantacinque minuti di gioco. In campo oggi dalle 22 al Konami Youth Development Centre. Dominio nerazzurro in questo primo tempo, sicuramente agevolato dall’espulsione di Marcolini al 18′ per un pestone ai danni di Spinaccè che resta fermo a terra dolorante. (Inter-News)