India, violenti scontri tra indù e musulmani. Quattro morti, tre arsi vivi

La Repubblica ESTERI

Ritrovato a Sarayian, nello stato del Bihar, il corpo senza vita di un ragazzo indù scomparso una settimana fa. Aveva una relazione con una giovane musulmana...... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Spesso in questi ultimi giorni abbiamo letto o ascoltato questi aggettivi, a volte usati in modo improprio, a volte addirittura alternati come fossero sinonimi. Francesca Paci, giornalista de La Stampa esperta di Islam, ... (articolo21)

Un'affermazione troppo condivisa per essere giusta. L'avevano scritto dappertutto, persino in cielo. (La Tecnica della Scuola)

L'attentato al settimanale satirico Charlie Hebdo e le ... Un approfondimento. (Osservatorio Balcani e Caucaso)

PUBBLICATO IL 18 GENNAIO 2015 DA Claudia La Via ? Una vignetta di Charlie Hebdo. Arriva un giorno in cui davvero non ne puoi ... (Lettera43)

(fdm) Visto che TUTTI devono dichiararsi, sembra un obbligo generalizzato – sono/non sono Charlie – lo farò (con riluttanza) anch'io. Ora cedo la parola all'autore di questo interessante ... (ticinolive)

Per quello che ho sentito e letto nella settimana sulla “marcia repubblicana” di Parigi, ho voglia di dire: “Je suis Charlie”, e ci rimango. (La Regione Ticino)