Europa League: una grande Roma gela Pioli e il Milan

Europa League: una grande Roma gela Pioli e il Milan
Panorama SPORT

Avanti la Roma, con grande merito. De Rossi batte Pioli, replicando all'Olimpico la vittoria di San Siro cosicché il doppio successo giallorosso cancella qualsiasi dibattito sulla legittimità di quanto mostrato dai due match in 180 minuti. Avanti la Roma, cui si apre un finale di stagione impensabile anche solo due mesi fa, quando i Friedkin hanno deciso per lo strappo da Mourinho assumendosi la responsabilità di chiamare al capezzale di una squadra ferita un quasi debuttante. (Panorama)

La notizia riportata su altri giornali

Il passaggio del turno contro i rossoneri ne è una sorta di sublimazione perché tra andata e ritorno la qualificazione alle semifinali non è mai stata in discussione: Diavolo piegato, sottomesso sotto tutti gli aspetti con proporzioni difficili da immaginare alla vigilia della doppia sfida. (La Gazzetta dello Sport)

ROMA-MILAN 2-1: GOL E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

Mancini e Dybala firmano il successo all'Olimpico che elimina i rossoneri. Celik espulso al 30', infortunio per Lukaku ROMA-MILAN 2-1 (Sport Mediaset)

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la gara contro la Roma

Alla prima occasione, dopo 12 minuti, i giallorossi passano in vantaggio. Una grande Roma centra la semifinale di Europa League superando in casa il Milan per 2-1, dopo l'1-0 in trasferta dell'andata. (La Provincia di Cremona e Crema)

Milan rientrato in nottata a Milano: previsto per oggi un allenamento Questo il tabellino di Roma-Milan di Europa League. (Milan News)

Vediamo insieme chi è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan nella partita di Europa League contro la Roma Giulia Benedetti Redattore 18 aprile 2024 (modifica il 18 aprile 2024 | 23:11) (Il Milanista)