Champions League, la Rai punta ai diritti dal 2018

Mediaset a quel punto potrebbe prendere tutta la Serie A che, al momento, è valutata 1.200 milioni di euro. Clamoroso risvolto nella questione dei "diritti tv" rivelato da "la Repubblica" in un'attenta analisi dei dati di audience. Asse in vista tra la ... (InfoCatania)

Ne parlano anche altri media

Champions in Tv che potrebbe riservare delle clamorose novità ai tifosi già a partire dal 2018. La Rai, infatti, sembra intenzionata a entrare in competizione con Mediaset. (SportFair)

Rivoluzione Champions. La Rai punta con decisione ai diritti tv della maggiore competizione europea per club. (90min)

Come sottolinea 'La Repubblica', la tv pubblica ha messo nel mirino la Champions League ed è pronta a mollare la presa sulla Formula 1 e la Coppa Italia. La Rai è pronta ad una vera e propria rivoluzione e punta dritto verso la Champions League. (DailyCatania)

Turismo Ambientale in Italia a rischio a causa di nuove norme che prevedono spercosti e supertasse. (AmbienteAmbienti)

Come sottolinea 'La Repubblica', la tv pubblica ha messo nel mirino la Champions League ed è pronta a mollare la presa sulla Formula 1 e la Coppa Italia. Champions in TV, rivoluzione Rai - Rivoluzione in tv, clamorosa sì. (CataniaTopNews)

La Champions League torna in Rai? Come sottolinea 'La Repubblica', la tv pubblica ha messo nel mirino la Champions League ed è pronta a mollare la presa sulla Formula 1 e la Coppa Italia. (CittaCorriere)