Casamonica, giornalista minacciato di morte in eliporto di Terzigno

LaPresse INTERNO

Roma, 22 ago. (LaPresse) - Un giornalista di Fanpage.it, Alessio Viscardi, è stato minacciato di morte presso l'eliporto di Terzigno, in provincia di Napoli, dal quale è partito l'elicottero utilizzato per il funerale di Vittorio Casamonica. Dopo aver ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Ad Alessio Viscardi la solidarietà della Città di Napoli” Napoli, 23 agosto – Nella giornata di ieri un cronista del sito web Fanpage.it,... (NapoliTime)

Sabato aggredito un altro giornalista che faceva domande all’eliporto di Terzigno sull’elicottero usato per il funerale di Vittorio Casamonica (Corriere della Sera)

di Gigi Montonato. (Rosebud Giornalismo online)

L’inchiesta può diventare entusiasmente ed allo stesso tempo pericolosa, ma d’altronde chi ama questa professione ne è a conoscenza.... (Vesuviolive.it)

Un giornalista di Fanpage.it, Alessio Viscardi, è stato aggredito mentre stava realizzando un servizio video sull'elicottero affittato dai Casamonica per gettare petali di rose al funerale del boss Vittorio. (Corriere della Sera)

Grande scalpore ha suscitato il lancio di petali di rosa da un elicottero decollato da Terzigno, in provincia di Napoli. Roma è ancora indignata per i funerali di Vittorio Casamonica, il boss del clan degli "zingari". (Napoli Fanpage)