Borse in calo, nervosa Wall Street

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News ECONOMIA

Mercati Borse in calo, nervosa Wall Street. Condividi. di Paolo Gila Torna l’incertezza sui mercati, dove è prevalso un clima di prudenza e di vendite.Seduta negativa per tutte le principali piazze europee, che hanno risentito della volatilità di Wall Street nel pomeriggio (Dow Jones -0,05% e Nasdaq +0,35% alle 17 e 30).Milano ha perso lo 0,57% e Parigi, la peggiore, ha lasciato sul terreno l’1 e 24%. (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Ed ecco perché gli investitori continuano a comprarle Ma l'enorme liquidità che hanno in pancia dà a queste società il potere di rafforzare il loro oligopolio in futuro. (Il Sole 24 ORE)

Gli analisti prevedono un calo degli utili per le aziende sull'indice S&P 500 di circa il 44%, il peggiore dalla crisi finanziaria del 2008, secondo i dati Ibes di Refinitiv. Tuttavia, il mercato del lavoro rimane fragile, considerando gli oltre 60.000 nuovi casi di contagio da Covid-19 registrati oggi, ai massimi storici giornalieri a livello mondiale. (Yahoo Finanza)

Wall Street si prepara ad aprire la seduta odierna sotto la parità, dopo il rally di inizio settimana. Oltre a Novavax, che nel pre-market di Wall Street avanza di oltre il 40%, da monitorare oggi anche Tesla. (Yahoo Finanza)

Spiccano le situazioni di difficoltà in stati del Sud quali Florida, Texas e Arizona. “Gli Stati con nuovo casi di coronavirus in rapida espansione dovrebbero seriamente considerare un nuovo lockdown come ha fatto il paese quando il virus ha colpito gli Stati Uniti a marzo”. (Finanzaonline.com)

Gryphon è un team di ingegneri del web che collaborano a stretto contatto con il team Payments e il team Twitter”, si legge nel post originale di Twitter. Il Nasdaq ha guadagnato, inoltre, più del 29% negli ultimi tre mesi di contrattazione, inanellando nuovi record. (Finanzaonline.com)

Gryphon è un team di ingegneri del web che collaborano a stretto contatto con il team Payments e il team Twitter”, si legge nel post originale di Twitter. Fauci ha anche sottolineato che la pandemia globale è “ancora all’inizio” e che il virus “è sempre più forte”. (Finanzaonline.com)