Wall Street positiva dopo i dati macro, Coca Cola paga i conti

Milano Finanza ECONOMIA

I principali listini americani aprono la seduta in territorio positivo e dopo i primi scambi il Nasdaq sale dello 0,48% a 4.446 punti, il Dow Jones dello 0,18% a 17.082 punti e l'S&P dello 0,37% a 1.981 punti. L'indice dei prezzi al consumo negli Stati Uniti è salito ... (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

A Coca-Cola può bastare un programma di organizzazione del tempo libero per proclamarsi paladina della lotta all’obesità? È questo il ruolo in cui oggi si vorrebbe identificare la multinazionale leader nel mercato di produzione e distribuzione di bevande dolci analcoliche, con l’iniziativa Park Lives lanciata... (Il Fatto Alimentare)

22 luglio 2014. Tweet. (Fidelity News)

La società ha visto il giro d'affari scivolare ... Il titolo del colosso americano delle bevande analcoliche cede circa l'1,65% nel pre-market dopo avere riportato nel secondo trimestre ricavi inferiori alle attese. (Finanzaonline.com)

Utili a 2,6 miliardi di dollari (58 centesimi per azione), in calo del 3% rispetto ai 2,68 miliardi (59 centesimi per azione) dello stesso periodo del 2013 - Se si escludono le voci straordinarie, il profitto è salito a 64 centesimi per azione - Quanto al fatturato, ... (FIRSTonline)

Il colosso delle bevande Coca-Cola ha chiuso il secondo trimestre con un utile di 2,6 miliardi di dollari, in calo rispetto ai 2,68 miliardi dello stesso periodo di un anno prima. (La Stampa)

NEW YORK - Coca-Cola chiude il secondo trimestre con utile netto a 2,6 miliardi di dollari a fronte dei 2,68 miliardi di dollari dello stesso periodo dell'anno scorso. I ricavi sono calati dell'1,4% a 12,57 miliardi di dollari. (Corriere del Ticino)