Coca-Cola subito in fondo al Dow30 dopo la trimestrale

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Aggressivo ribasso per il titolo Coca-Cola, che passa di mano in perdita del 3,17%. Driver del ribasso la debole trimestrale annunciata dal gigante americano della bevanda più famosa al mondo. Il secondo trimestre si è chiuso con ricavi inferiori ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

Il colosso delle bevande Coca-Cola ha chiuso il secondo trimestre con un utile di 2,6 miliardi di dollari, in calo rispetto ai 2,68 miliardi dello stesso periodo di un anno prima. (La Stampa)

A Coca-Cola può bastare un programma di organizzazione del tempo libero per proclamarsi paladina della lotta all’obesità? È questo il ruolo in cui oggi si vorrebbe identificare la multinazionale leader nel mercato di produzione e distribuzione di bevande dolci analcoliche, con l’iniziativa Park Lives lanciata... (Il Fatto Alimentare)

22 luglio 2014. GUARDA IL VIDEO SOTTO. (Fidelity News)

Utili a 2,6 miliardi di dollari (58 centesimi per azione), in calo del 3% rispetto ai 2,68 miliardi (59 centesimi per azione) dello stesso periodo del 2013 - Se si escludono le voci straordinarie, il profitto è salito a 64 centesimi per azione - Quanto al fatturato, ... (FIRSTonline)

Il titolo del colosso americano delle bevande analcoliche cede circa l'1,65% nel pre-market dopo avere riportato nel secondo trimestre ricavi inferiori alle attese. Si preannuncia un'apertura in ribasso per Coca-Cola. (Finanzaonline.com)

I ricavi sono calati dell'1,4% a 12,57 miliardi di dollari. Ma i volumi di vendita delle bollicine ... (Corriere del Ticino)