Borsa Usa: indici positivi, male Coca-Cola, Travelers e Netflix

La Stampa ECONOMIA

A New York i principali indici sono in territorio positivo. Il Dow Jones guadagna lo 0,4%, l'S&P500 lo 0,5% e il Nasdaq Composite lo 0,8%. Il Dipartimento del Lavoro ha comunicato che nel mese di giugno l'indice grezzo dei prezzi al consumo è cresciuto dello ... (La Stampa)

Su altre fonti

Utili a 2,6 miliardi di dollari (58 centesimi per azione), in calo del 3% rispetto ai 2,68 miliardi (59 centesimi per azione) dello stesso periodo del 2013 - Se si escludono le voci straordinarie, il profitto è salito a 64 centesimi per azione - Quanto al fatturato, ... (FIRSTonline)

Si preannuncia un'apertura in ribasso per Coca-Cola. La società ha visto il giro d'affari scivolare ... (Finanzaonline.com)

A Coca-Cola può bastare un programma di organizzazione del tempo libero per proclamarsi paladina della lotta all’obesità? È questo il ruolo in cui oggi si vorrebbe identificare la multinazionale leader nel mercato di produzione e distribuzione di bevande dolci analcoliche, con l’iniziativa Park Lives lanciata... (Il Fatto Alimentare)

□Video incredibili. La famosa bevanda, infatti, si trasforma in un liquido giallo per niente invitante. (Fidelity News)

I ricavi sono calati dell'1,4% a 12,57 miliardi di dollari. NEW YORK - Coca-Cola chiude il secondo trimestre con utile netto a 2,6 miliardi di dollari a fronte dei 2,68 miliardi di dollari dello stesso periodo dell'anno scorso. (Corriere del Ticino)

I ricavi sono diminuiti dell'1% a 12,57 miliardi mentre l'Eps adjusted si è attestato a 0 ... (La Stampa)