ULTIM'ORA – VICENZA – Sequestro di Samsung in tutta la provincia per utilizzo di brevetto italiano tutelato

(notizia in aggiornamento) – Il Comando della Guardia di Finanza della provincia di Vicenza ha comunicato che sta eseguendo il sequestro di telefoni e tablet Samsung in tutta la Provincia di Vicenza. L'operazione è conseguenza di una violazione dei ... (tviweb)

La notizia riportata su altri media

La casa coreana, infatti, è stata accusata dall'azienda italiana Edico Srl per aver infranto un suo brevetto europeo registrato e valido sin dal 2002. Questa volta, però, la causa arriva direttamente dall'Italia. (Leonardo.it)

L’associazione degli over 50 di Confcommercio Vicenza, 50&Più, che promuove attività culturali, sportive e artistiche per gli adulti, organizza tre incontri gratuiti, e aperti a tutti, su temi... (Vicenzareport)

Samsung è a conoscenza del fatto che nella giornata ... (PrimaPaginaReggio24)

Il maxi sequestro della Guardia di Finanza avvenuto ieri nei maggiori centri di distribuzione dell'area vicentina non è passato di certo inosservato. (Vicenza Più)

La causa del sequestro sarebbe una presunta violazione di ... (MobileWorld)

I finanzieri del Comando Provinciale di Vicenza, questa mattina, hanno provveduto ad eseguire 26 perquisizioni in altrettanti punti vendita: i sopralluoghi sono terminati con il sequestro di numerosi smartphone e tablet a marchio Samsung. (Androidiani.com)