Parigi, infermiere soccorre una vittima ma è uno dei kamikaze

il Giornale ESTERI

Il drammatico racconto dell'uomo: "Ho pensato a una fuga di gas. Ma aveva una bomba legata al petto". Serena Pizzi - Sab, 21/11/2015 - 18:32. commenta. Una serata come tante, per un infermiere parigino, si è trasformata venerdì scorso in un'esperienza ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Il racconto drammatico delle due donne che venerdì 13 novembre si trovavano alla pizzeria Casa Nostra e che si sono riconosciute nel video diffuso dal Daily.... (La Repubblica)

David, che non ha voluto rendere noto il suo cognome, ha raccontato alla Reuters di aver prestato soccorso a un uomo disteso a terra, incosciente, con un'enorme ferita su un lato del corpo. (L'Huffington Post)

Nelle immagini il momento drammatico in cui l'infermiere parigino David, che si trovava al ristorante Comptoir Voltaire durante gli attacchi dei terroristi del 13 novembre, ha cercato di rianimare quello che gli sembrava il ferito più grave dopo l ... (Corriere della Sera)

I fatti sono stati raccontati dal giornalista Hervé Deguine, che risiede nei ... (Leonardo.it)

Tra loro c'era un uomo sdraiato fra i tavoli e ... Parigi (Francia), 21 nov. (LaPresse)

Ritorna in Casa Manzoni, a Milano, la mostra “Dacci oggi il nostro pane quotidiano, dall’antichità ai giorni nostri il pianeta, la terra, il raccolto, il cibo”, a cura della Fondazione Per Grazie Ricevute. (Il quotidiano Italiano)