Parigi, infermiere prova a rianimare un ferito ma è uno dei kamikaze

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Un infermiere di 46 anni, di nome David (non ha voluto rivelare il cognome al giornalista francese Hervè Deguine che ha raccontato la sua storia), la notte degli attentati parigini ha soccorso al caffè Comptoir Voltaire (uno degli obiettivi dei ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Tra le tante, sconvolgenti storie personali che hanno fatto da contorno ai tragici attentati di Parigi, quella dell'infermiere e del kamikaze merita sicuramente una menzione. (Leonardo.it)

Nelle immagini il momento drammatico in cui l'infermiere parigino David, che si trovava al ristorante Comptoir Voltaire durante gli attacchi dei terroristi del 13 novembre, ha cercato di rianimare quello che gli sembrava il ferito più grave dopo l ... (Corriere della Sera)

Parigi (Francia), 21 nov. Tra loro c'era un uomo sdraiato fra i tavoli e ... (LaPresse)

David, che non ha voluto rendere noto il suo cognome, ha raccontato alla Reuters di aver prestato soccorso a un uomo disteso a terra, incosciente, con un'enorme ferita su un lato del corpo. (L'Huffington Post)

Al primo piano di Casa Manzoni, l’esposizione sarà aperta fino al 28 maggio 2016, dalle 10 alle 18 con... (Il quotidiano Italiano)

Il racconto drammatico delle due donne che venerdì 13 novembre si trovavano alla pizzeria Casa Nostra e che si sono riconosciute nel video diffuso dal Daily.... (La Repubblica)