Parigi, infermiere tenta di rianimare un uomo ma scopre che è il kamikaze

Il Messaggero ESTERI

Venerdì 13 novembre, Parigi: al Comptoir Voltaire, come in altri 5 luoghi della città, si è appena scatenato l'inferno. David, infermiere parigino di 46 anni, cerca di fare quel che può per aiutare i feriti. Tra loro individua un uomo, sdraiato per ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Non aveva nulla di speciale, era solo privo di sensi ... (L'Huffington Post)

Nelle immagini il momento drammatico in cui l'infermiere parigino David, che si trovava al ristorante Comptoir Voltaire durante gli attacchi dei terroristi del 13 novembre, ha cercato di rianimare quello che gli sembrava il ferito più grave dopo l ... (Corriere della Sera)

Il racconto drammatico delle due donne che venerdì 13 novembre si trovavano alla pizzeria Casa Nostra e che si sono riconosciute nel video diffuso dal Daily.... (La Repubblica)

Parigi (Francia), 21 nov. (LaPresse/Reuters) - Nel caos dell'esplosione al Comptoir Voltaire café di venerdì scorso a Parigi, l'infermiere parigino 46enne David si è subito attivato per aiutare i feriti. (LaPresse)

Ritorna in Casa Manzoni, a Milano, la mostra “Dacci oggi il nostro pane quotidiano, dall’antichità ai giorni nostri il pianeta, la terra, il raccolto, il cibo”, a cura della Fondazione Per Grazie Ricevute. (Il quotidiano Italiano)

I fatti sono stati raccontati dal giornalista Hervé Deguine, che risiede nei ... (Leonardo.it)