Tod's: LVMH sale al 10% del capitale - Notizie : business (#1297048)

FashionNetwork.com IT ECONOMIA

Tod's: LVMH sale al 10% del capitale Di. . Elena Passeri Pubblicato il. 22 apr 2021. Il colosso del lusso francese LVMH continua i propri investimenti nel Bel Paese.

A seguito del completamento dell’operazione, Diego Della Valle deterrà, direttamente e indirettamente, una partecipazione pari al 63,64% del capitale sociale di Tod’s e LVMH deterrà una partecipazione pari al 10,00%

Diego della Valle. (FashionNetwork.com IT)

Ne parlano anche altre fonti

Mondo del lusso sotto i riflettori a Piazza Affari, con due storie tra tutte: quella di Moncler e Tod’s che viaggiano ai poli opposti. Diego Della Valle deterrà, direttamente e indirettamente, una partecipazione pari al 63,64% del capitale sociale di Tod’s. (Finanzaonline.com)

“La condivisione dei valori del lusso, della qualità e della desiderabilità dei prodotti potrà essere un ottimo motivo per pensare ad eventuali opportunità” E’ un legame forte, cementato da valori umani e professionali comuni. (Forbes Italia)

E' un legame forte, cementato da valori umani e professionali comuni. "L'amicizia con Diego Della Valle e la sua famiglia risale ad oltre 20 anni fa - ha detto Mr Arnault -. (la Repubblica)

Lvmh è azionista dell'azienda marchigiana fin dallo sbarco in Borsa nel 2000 e Diego Della Valle siede nel board dei francesi dal 2002. (askanews) - Tod's vola a Piazza Affari, spinta dalla mossa del colosso del lusso francese Lvmh che ha più che triplicato la sua partecipazione nel gruppo, salendo al 10% del capitale e consolidando così la ventennale amicizia tra le famiglie Arnault e Della Valle. (Yahoo Finanza)

Diego Della Valle & C, società controllata da Diego Della Valle, ha infatti sottoscritto con Delphine, società interamente detenuta da LVMH, un contratto per la vendita del 6,8% del capitale sociale di Tod’s. (Finanzaonline.com)

Il prezzo per azione concordato è di 33,10 euro (ieri le azioni Tod’s hanno chiuso a 35,3 euro). Una volta perfezionata l’operazione, Diego Della Valle rimarrà in possesso, direttamente e indirettamente, del 63,64% delle azioni. (laconceria.it)