Rapine in Romagna, arrestati due pregiudicati a Mascalucia

Nuovo Sud INTERNO

I carabinieri di Forlì hanno arrestato due pregiudicati siciliani di 24 e 28 anni, ritenuti responsabili di due rapine e una tentata ai danni di tre istituti di credito a Forlì e Cesena. I due sono stati fermati, con la collaborazione dei militari della locale tenenza, nelle loro abitazioni a Mascalucia, in... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

La scorsa notte l'uomo, alla guida di un ... jammer). (StatoQuotidiano.it)

Tra Venerdì e Sabato i Carabinieri della Compagnia di Modica hanno intensificato i servizi di controllo del territorio nell'ambito dell'operazione "Week end sicuro" garantendo un’intensa vigilanza dei luoghi maggiormente frequentati, nei Comuni di Modica e Pozzallo. (RagusaTG)

Gli…Continua a leggere → L’uomo di 79 anni è stato condannato per pedofilia in via definitiva a tre anni e sei mesi. (La Prima Pagina)

I Carabinieri della Stazione di Malalbergo hanno arrestato un 22enne di origini siciliane per evasione. A seguito degli accertamenti i militari appuravano che l’uomo doveva... (Bologna 2000)

Due patenti ritirate, circa dieci grammi di stupefacente e uno spinello sequestrati, tre denunce all’Autorità Giudiziaria. (Bologna 2000)

Sommario: L'uomo era già noto alle forze dell'ordineI Carabinieri di Rosolini hanno tratto in arresto, Salvatore Monti, di 40 anni, rosolinese, già noto dalle forze dell’ordine per i suoi reati contro il patrimonio, e possesso di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)