Amazon vola dopo i conti, delude invece Google

Il titolo del motore di ricerca perde -2% nell'after hours. Il gigante dell'e-commerce fa +7% dopo aver riportato ricavi in crescita del 15%. Il Ceo di Amazon Jeff Bezos. Ingrandisci la foto. Il Ceo di Amazon Jeff Bezos. NEW YORK (WSI) - Amazon.com ha ... (Wall Street Italia)

Su altri media

Mountain View continua a crescere e a rappresentare una delle aziende più grandi al mondo. (Punto Informatico)

Per quanto un'idea ci possa sembrare innovativa e geniale, sfogliando gli annali delle cronache umane si trova quasi sempre qualcosa in grado di ricordare da molto vicino anche le più avveniristiche intuizioni: prendete l'idea messa in campo da Google di ... (Emerge il Futuro)

Cifre che sono inferiori alle stime ... Google, il più grande motore di ricerca al mondo, ha detto che il suo fatturato nell'ultimo trimestre del 2014 è stato pari a 18,1 miliardi di dollari con utili saliti del 40% a 4,76 miliardi. (businessandtech.com)

Ma la trimestrale di Google delude Wall Street, anche a causa dei prezzi in calo dell'advertising e ricavi sotto le aspettative. Il 30 gennaio 2015 di ITespresso 0 · Condividi su facebook ... (ITespresso.it)

Google logo Dopo Apple, Samsung, Microsoft e Facebook, un'altro importante colosso della Silicon Valley ha tenuto la sua consueta conferenza con gli investitori per svelare i risultati finanziari dell'ultimo trimestre. (Hi-Tech Italy)

Entrate in calo per i due colossi del web. Il gigante della vendita al dettaglio online, Amazon, ha riportato profitti più deboli nel periodo ... (il Journal)