Tu come mi vedi? Per un'alfabetizzazione alla disabilità

Vita SALUTE

CoordDown lancia la nuova campagna per la Giornata mondiale delle persone con sindrome di Down. A tema l'inclusione, ancora da realizzare, e che comincia da uno sguardo. Nel video, la partecipazione speciale di Olivia Wilde. Dopo “Dear future mom” ... (Vita)

La notizia riportata su altri giornali

Il tema del 2016 è “vivere una vita ricca di relazioni sociali soddisfacenti grazie al supporto della comunità, della ... (Telenord)

Lo spot è stato voluto da Sergio Silvestre, presidente di CoorDown (Coordinamento Nazionale Associazioni delle Persone con Sindrome di Down). Nel momento in cui Olivia Wilde si guarda allo specchio, si capisce però che la voce fuori ... (Stadio24.com)

SENZA BARRIERE – Spesso uno sguardo può fare la differenza. Può mettere a proprio agio la persona alla quale è indirizzato o ridurla ai margini, facendola sentire estranea o diversa. (Oggi Scienza)

Realizzato dalla regista Reed Morano per l'agenzia Saatchi & Saatchi di New York, lo spot ha due protagoniste: la celebre attrice Olivia Wilde e AnnaRose, una ragazza affetta da sindrome di Down. "Io mi vedo così, e tu come mi vedi?". (Mondo TiVu)

Per l'occasione è on air la nuova campagna di comunicazione internazionale di CoorDown Onlus realizzata ancora una volta con la collaborazione di Saatchi & Saatchi, ufficio di New York. (Il Ponente)

Storie vere di persone che ne sono affette sono il miglior mezzo per sensibilizzare così come ha deciso di fare CoorDown Onlus, la quale ha lanciato una specifica ... (MedicinaLive)