Il City domina, ma questo si chiama Real Madrid

Il City domina, ma questo si chiama Real Madrid
Rivista Contrasti SPORT

In una sfida dominata dal City, a vincere guarda caso sono sempre i blancos. Può suonare iperbolico, ma l’esito di questo City v Real è persino più assurdo di quello andato in scena due stagioni fa. In quel caso, perlomeno, Guardiola aveva dovuto piegarsi a un finale certo fortunoso ma soprattutto epico di un Real Madrid come rapito dall’atmosfera infuocata del Santiago Bernabèu. Benzema e Rodrigo – e poi di nuovo Benzema, a inizio supplementari – avevano ribaltato l’andata del miglior Manchester City mai visto dalle parti dell’Etihad, anche più forte di quello dello scorso anno. (Rivista Contrasti)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora Carlo Ancelotti. Dopo l`eliminazione delle du (Calciomercato.com)

L'Intervista esclusiva del Mundo Deportivo a Ronald Federico Araujo, ma anche i continui elogi al Real Madrid dopo la qualificazione in semifinale di Champions League contro i campioni in carica del M (TUTTO mercato WEB)

Il Manchester City è stato eliminato dalla Champions ai calci di rigore dal Real Madrid. Ancora una volta Ancelotti ha bloccato il gioco di Guardiola. Prima il 3-3 al Bernabeu all’andata, all’Etihad ieri sera, dopo 120′, il risultato diceva 1-1. (IlNapolista)

Longhi: «Europa, dico basta rigori. Inter Manchester City l’esempio!»

Federico Valverde, centrocampista del Real Madrid, all'indomani della vittoria ai rigori contro il Manchester City e della conquista della semifinale di Champions League, ha espresso tutta la sua gioi (TUTTO mercato WEB)

Davide Ancelotti, assistente del padre Carlo sulla panchina del Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni in zona mista. (AreaNapoli.it)

Analizzando quanto accaduto in Manchester City-Real Madrid, Bruno Longhi esprime alcune considerazioni sulle modalità dei rigori in Champions League. Il riferimento è anche a quanto accaduto all’Inter. (Inter-News)