Calzona: "Tutti i giocatori devono sentirsi responsabili, solo 3 non hanno avuto spazio"

Calzona: Tutti i giocatori devono sentirsi responsabili, solo 3 non hanno avuto spazio
TUTTO mercato WEB SPORT

Calzona: "Tutti i giocatori devono sentirsi responsabili, solo 3 non hanno avuto spazio" Lei e la società vi siete presi la responsabilità, deve prendersela anche lo spogliatoio dopo le sue parole? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Francesco Calzona, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro la Roma - gara valida per la 34esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Tutti, i giocatori non possono non ritenersi responsabili, in campo ci vanno loro alla fine. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"Voglio vedere la prestazione, sia in fase di possesso che quando non lo siamo, giocatori che rincorrono gli avversari con rabbia, la cosa che è mancata ultimamente. Spero di vedere questo, con la prestazione vengono poi anche i risultati, voglio vedere carattere, voglia di vincere la partita". (Tutto Napoli)

PUBBLICITÀ Lombardo: (Internapoli)

"Tante, la gestione De Rossi al di là dei punti li porta a segnare tanto, hanno grande fisicità, sono forti su palle inattive, ci sono tante cose di cui preoccuparsi. Quali sono le insidie della partita? (Tutto Napoli)

Calzona inchioda la squadra: "Manca orgoglio, rabbia e voglia! Non c'è la corsa in più..."

Alla vigilia del big match contro la Roma, Ciccio Calzona ha rilasciato un’intervista a DAZN toccando diversi temi, dalla sua passione per il Napoli fin da bambino al rapporto con De Laurentiis e i calciatori azzurri. (Napolipiu.com)

Napoli-Roma si avvicina ed è arrivato a sorpresa quest’oggi il comunicato ad opera della SSC Napoli. La news per tutti i tifosi azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Momento complicato, pesante. Ha avuto percezione che ci sarà la reazione tanto attesa? "Finora avevamo creato sempre tanto, subendo, ma il risultato di Empoli ci ha detto abbiamo avuto anche problemi offensivi, l'ho fatto presente ai ragazzi che erano molto abbattuti, ma abbiamo il dovere di lavorare sul campo e cercare di migliorare e finire il campionato nel miglior modo, lo dobbiamo alla città. (Tutto Napoli)